(Credit IMDb) Un viaggiatore straniero (Walker) riceve inconsapevolmente un'auto a noleggio che lo legherà a una rete di polizia locale corrotta. <br/> <br/> Paul Walker ha dimostrato di poter essere un buon attore. La sua performance in Running Scared è stata fantastica e, anche se non li considererei mai delle grandi performance, ha sempre avuto una presenza in un Fast & amp; Film furioso Fissare la spazzatura STD in questo modo, non aiuterà la sua carriera come mai. Inizia abbastanza bene. Otteniamo un eccitante inseguimento in macchina, ma è un preludio degli eventi che verranno alla fine. La maggior parte di questo film si svolge letteralmente in un minivan. Paul Walker esce raramente dal furgone. Era un'idea potenzialmente intrigante, con scarsa esecuzione. All'inizio non mi importava. Mi stavo davvero divertendo con Paul Walker & amp; Naima McLean (Rachel Shabangu, la donna rapita in macchina) chimica e battute. Ma proprio nel momento in cui ho iniziato davvero a farlo, il suo personaggio scompare, e tutto va al diavolo. Presto mi sono molto annoiato, e il cattivo (Detective Smith) che parlava al telefono tutto il tempo, è diventato un po 'noioso. Il finale è particolarmente folle. Mi sentivo del tutto inutile dopo aver assistito alla fine, e non facevo altro che irritarmi. Come ho detto, Paul Walker è piuttosto buono qui, ma non è abbastanza per rendere questo qualcosa di più che mediocre. <br/> <br/> Conclusione: guardalo se devi, ma non aspettarti nulla di remotamente utile , diverso dai primi 30 minuti circa. Sicuramente salterò questo se fossi in te. Non ne vale la pena <br/> <br/> 4/10 Non mi aspettavo molto quando mi sono seduto a guardare questo film perché avevo sentito cose brutte ma a quanto pare il film era Okay. Questo è stato un film interessante e purtroppo è uno degli ultimi film di Paul Walkers. Mi piace Paul Walker come attore e ho apprezzato anche alcuni dei suoi film precedenti. Ho pensato che il ragazzo abbia fatto un ottimo lavoro in questo film, la sua recitazione è stata buona e ha recitato bene la sua parte e ho pensato che interpretasse un personaggio interessante e simpatico. Mi è piaciuta l'idea del film, ho pensato che fosse interessante avere un film interamente basato su un'auto e il mistero di ciò che accadeva in quell'auto e a chi apparteneva. Questo film non è stato grandioso, ma è stato un film divertente e mi è piaciuta la storia e l'ho trovata interessante e coinvolgente. Il film è andato anche a un ritmo veloce secondo me. Il film era diretto e al punto giusto e a volte funziona in un film e ho pensato che funzionasse qui. La storia è di un uomo che si trova semplicemente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. L'uomo prende un'auto a noleggio ignara che c'è una pistola in macchina e in seguito trova la pistola e scopre che c'è una ragazza nella parte posteriore dell'auto che è stata rapita e che loro due lavorano insieme per fermare il male ragazzi. La storia può essere semplice ma funziona molto bene a causa della buona prestazione di Paul Walkers. Ti preoccupi del suo personaggio fin dall'inizio del film e mi è piaciuta anche la sua sicurezza e determinazione. <br/> <br/> All'inizio, quando scopre di essere coinvolto in qualcosa di pericoloso, non vuole avere niente a che fare con esso perché è non il suo problema o la sua macchina, ma quando la donna rapita gli dice che è l'unico che può salvare il suo personaggio di Paul Walkers fa la cosa giusta e cerca di aiutarla. Personalmente ho pensato che fosse una bella svolta nella storia che lui ha cambiato e che alla fine voleva fare la cosa giusta e voleva ottenere giustizia per le donne e tutte le altre persone che soffrivano. Il suo personaggio ha mostrato molto coraggio e coraggio e mi è piaciuto molto di lui. L'unica cosa che ho avuto un problema è perché avrebbe tenuto la pistola e non l'avrebbe buttata via o avrebbe lasciato la macchina e se ne sarebbe andato, quindi avrebbe potuto evitare la situazione pericolosa in cui si era trovato. Ma essere giusto se fosse andato via non ci sarebbe stata nessuna storia e poi non ci sarebbe stato un film, quindi posso perdonare quel problema che ho avuto. Il film lo compensa anche con la sua storia interessante. Il film ha anche dei buoni inseguimenti in auto che ho trovato eccitanti ed elettrizzanti. La storia potrebbe essere un po 'inverosimile e sciocca per alcune persone, ma mi è piaciuta la storia e mi è piaciuto il film che ho pensato fosse molto divertente.Non mi interessa se un film è esagerato finché mi diverto e questo è tutto ciò che importa. Dovrei anche menzionare l'ultima parte del film era molto eccitante e intenso e se la gente ama gli inseguimenti in auto dovresti assolutamente guardare il film film perché le sequenze sono state fatte molto bene. Era un film d'Okay e vale la pena guardare. Essere in Africa è stato intrigante. In un Paese straniero che può essere come vivere su un altro pianeta e amp; con poca conoscenza del layout può essere snervante. <br/> <br/> Quindi mi metto nel posto di guida "così per parlare", ed è lì che è preso tutto il film. <br/> < br /> Il problema numero uno per Woods, il personaggio principale, non è un pensatore veloce. Non guarda avanti e con ogni probabilità c'è una conseguenza. Non riesco a vedere oltre i 30 secondi. Tuttavia, sotto le sue circostanze, la maggior parte di noi è così. <br/> <br/> Probabilmente non avrei scambiato la macchina come ha fatto lui. Probabilmente avrei risposto al telefono come ha fatto lui (a prescindere di rispondere o di non rispondere, questo è il dettaglio, questa è la sentenza di morte). Una volta che una persona anonima dall'altra parte del telefono mi ha scritto, la fiducia va fuori dalla finestra. Avrei fermato la macchina, ho messo insieme i pezzi del puzzle, ho nascosto l'auto e sono andato all'ambasciata. <br/> <br/> La pistola è una bandiera rossa, ma un altro pezzo del puzzle, è la potenza extra come in un videogioco. Un cambio di gioco. Woods non riesce a capirlo? Guardati intorno, amico! Dai un'occhiata ai dati demografici. Avrei tenuto quel bambino molto vicino. <br/> <br/> A causa dei suoi desideri di vedere la sua ragazza, non riusciva a pensare dritto perché era sotto pressione e lei non ha aiutato. Ma dai, prendi un evidenziatore e prenditi il tempo per mappare dove stai andando, specialmente da solo in Africa. Nessuna ricerca prima? Il layout era confuso quanto la sua mentalità. Caotico. <br/> <br/> E perché non lo ha preso all'aeroporto? Conoscendo l'orribile stato del Paese? La maggior parte delle persone avrebbe. . . Sto pensando, forse si meritano l'un l'altro. <br/> <br/> Probabilmente avrebbe fatto cadere la ragazza in una zona sicura e avrebbe detto "Adios". Lui no. La ragazza descrive la sua situazione, ed è spericolato nel suo processo decisionale. <br/> <br/> Niente soldi ??? In Africa??? Non puoi comprare un berretto o occhiali da sole per travestimento? Chi va in un Paese straniero senza soldi? Ma lui lo fa. Lui camuffa la macchina, che per me è problematica, i limiti di tempo. Sembra che passino minuti, ma penso che in realtà ci vogliano ore. <br/> <br/> È un perdente, forse lo sarei anche io. Ma con un po 'di riflessione, le cose avrebbero potuto essere meno costose. Alla fine vince perdendo tutto per fare ciò che è giusto. Spero che lo farei anche io. Ammiro ciò che lo scrittore / regista Mukunda Michael Dewill ha tentato di fare con il veicolo 19, tuttavia, non sono in grado di raccomandare i suoi tentativi alle masse. Invece, limiterò le mie raccomandazioni solo al guardiano del cinema più ottimista oa uno, come me, che sentono di dover rispettare in qualche modo Paul Walker dopo la sua prematura scomparsa. Il film riguarda Michael Woods di Walker, un fuggitivo negli Stati Uniti che sfugge al processo in Sud Africa, dove prende una macchina a noleggio e si incontra con la sua ragazza. Tuttavia, i piani vengono messi bruscamente quando scopre una pistola, un cellulare e una donna legata sul sedile posteriore della sua auto. Una telefonata in arrivo sul cellulare chiarisce che questa auto a noleggio era destinata a un'altra persona, ma a quel punto è troppo tardi; Michael è ora intrappolato in un gioco di gatti e topo con una voce misteriosa al telefono e alle forze dell'ordine che non può sfuggire. Aggiungete anche una donna casuale e scontrosa nel suo mix. <br/> <br/> Solo pochi giorni fa ho recensito Getaway di Courtney Solomon, un film d'azione orribilmente incoerente e disordinato, la cui macchina fotografica sembrava sempre essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato In Vehicle 19, tuttavia, Dewill tenta qualcosa di diverso con i suoi inseguimenti in auto ed è qualcosa che credo possa essere eseguito molto bene. Dewill tiene sempre la videocamera su Michael nella sua auto. Non riesco a ricordare immediatamente uno sparo stazionato fuori dal veicolo, anche durante gli inseguimenti in macchina. <br/> <br/> Questa mossa in un genere dominato da scene slick e impeccabili di inseguimenti in auto e azione nei film oggi è una persona rischiosa - che ammiro e rispetto - ma che non riesce a fare del film una particolare giustizia. Il problema di Getaway era che la sua macchina fotografica non sembrava mai essere nel posto giusto per catturare la cosa giusta. Il problema di Vehicle 19 è che tenere la macchina fotografica in auto in ogni momento rende quasi impossibile per noi vedere cosa succede fuori, dove esistono gli altri membri di questo inseguimento. Durante le scene di inseguimento, ci concentriamo esclusivamente su Walker che cerca irosamente di guidare, urla contro la donna legata nella parte posteriore e cerca di soddisfare le richieste dell'uomo all'altro capo del telefono. La mia ipotesi è che Dewill volesse catturarlo con una tensione bollente e per farlo pensò che sarebbe stato meglio tenere la videocamera sul personaggio di Walker per tutto il tempo anche quando le cose si sono surriscaldate. Ancora una volta, questa è una decisione che ammiro ma che non mi piace necessariamente in questo particolare film. <br/> <br/> Un altro problema con questo tipo di stile è che Dewill vuole che ci sediamo attraverso gli noiosi elementi di Vehicle 19 che vengono catturati attraverso questo tipo di tattica di suspense. I primi quindici-venti minuti non sono altro che un frustrato Walker bloccato nel traffico, che urla ai pedoni, cerca di trovare un modo per aggirare una strada congestionata, e ripetutamente dice alla sua ragazza che sarà lì in tempo. Poi, quando le scene di inseguimento sono finalmente sorteggiate su di noi, la pratica di Dewill diventa simile a quella di un inseguimento in uno specchietto retrovisore. <br/> <br/> Anche questo stile risulta molto pesante sulle spalle di Walker perché deve portare con sé il film per quasi l'intero runtime dato che la macchina da presa non lo lascia quasi mai. Accetta questa sfida, ma chiaramente lotta per dare a Michael Woods un personaggio con una profondità più emotiva, piuttosto che una vittima per le esigenze di un film d'azione. <br/> <br/> Veicolo 19 in molti modi mi ricorda di Solomon's Getaway più del suo modo unico, se non riuscito, di filmare sequenze d'azione. Entrambi i film riguardano una persona gettata in circostanze che sfuggono al loro controllo, dati ordini dagli uomini sui telefoni cellulari, accompagnati da una compagna di sesso femminile nel veicolo, ed entrambi i film si concludono con un finale di soddisfazione discutibile. Paul Walker ha guidato una vita disinteressata e ha mostrato abilità come attore che ha recitato bene quando il suo personaggio era sotto stress. Il veicolo 19 tenta di dimostrarlo ma non riesce a mostrare la fonte del suo personaggio perché implicherebbe l'uscita dal veicolo. <br/> <br/> Protagonisti: Paul Walker. Diretto da: Mukunda Michael Dewill. Lieve spoiler. <br/> <br/> Prima di iniziare questa recensione, ho letto quello che altri recensori avevano da dire. A volte lo faccio per vedere se quello che ho da dire è già stato detto, nel qual caso è inutile ripetere la recensione. E per questo film ho letto il reclamo di un recensore circa l'auto a noleggio che viene restituita da un sicario con la pistola, il cellulare e la vittima ancora in vita - il che non ha senso, a meno che tu non sia il sicario più ritardato mai. Infatti, non essendo consapevole che questo sarebbe stato il caso, ho iniziato a ricomporre la trama mentre il film andava avanti e ho pensato che l'auto fosse stata preparata per l'uomo-hit, per uccidere la vittima da qualche parte lontana e smaltire il corpo - con la compagnia di noleggio auto in trattativa, ma commettendo l'errore di consegnare la chiave sbagliata a un passante. Ancora dubbioso però. Potrei aver bisogno di rivedere il film per ottenere maggiori chiarimenti su questo, ma ho accettato come un dato di fatto che il nostro eroe sia incappato in qualche modo nell'avventura. Ciò che mi ha infastidito di più sull'angolo del "veicolo", ad eccezione della premessa poco chiara, è la riluttanza del nostro protagonista a mollare la macchina, anche dopo essere stata scagliata nei notiziari, l'auto è stata riconosciuta, e con i fori di proiettile sul lato finestra. Amico, almeno abbassi il finestrino, dopotutto sei in Africa. Perché una persona che interrompe la libertà di parola scappa di proposito nella macchina sbagliata contro il volere della compagnia di noleggio e rischia un arresto? E perché, perché nessuno si è preoccupato di monitorare il noleggio con il suo GPS? Tutti gli affitti hanno per prevenire il furto. Soprattutto in Africa. Diamo molta importanza al veicolo senza motivo motivato; il film prende il nome anche da esso e gran parte dell'avventura si svolge in esso - ma l'approccio sembra forzato. <br/> <br/> Detto questo, quello che otterrete è un thriller sopra la media con grande cinematografia e recitazione.Ma c'è qualcosa di strano in questo film e non riesco a capirlo. Può darsi che alcuni personaggi - il giudice e l'ex-moglie - non ottengano il tempo di schermare, o che l'aspetto del cattivo sia sottovalutato. <br/> <br/> Eppure, ero sinceramente intrattenuto. <br/> <br/> raccomandazione moderata.
Hailcur replied
354 weeks ago