Charlie's Angels è una serie televisiva poliziesca su tre donne che lavorano per un'agenzia investigativa privata ed è uno dei primi spettacoli a mostrare le donne in ruoli tradizionalmente riservati agli uomini. La serie vede la partecipazione di Kate Jackson; Farrah Fawcett-Majors; Jaclyn Smith; Cheryl Ladd; Shelley Hack; Tanya Roberts; David Doyle; e John Forsythe come voce di Charles Townsend, noto anche come "Charlie". La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva ABC dal 1976 al 1981 ed è stata una delle serie di maggior successo degli anni '70. <br/> <br/> Tre donne, gli Angeli si sono diplomati all'Accademia di polizia di Los Angeles solo per essere assegnati compiti come la gestione dei centralini e la direzione del traffico. Smisero e furono assunti per lavorare per la Charles Townsend Agency come investigatori privati. Il loro capo, Charlie non è mai visto in faccia. Assegna i casi agli Angeli e al suo collega, Bosley tramite un altoparlante. Fawcett-Majors e Jackson alla fine abbandonarono la serie durante la sua corsa. Fawcett-Majors è stato sostituito da Cheryl Ladd nella seconda stagione. Mentre Jackson è stato sostituito da Shelley Hack. Nell'ultima stagione, Tanya Roberts ha sostituito Hack nella quarta stagione. <br/> <br/> Come altri spettacoli criminali della TV americana degli anni '70, Charlie's Angels era generalmente formattato come un dramma procedurale. La maggior parte degli episodi seguivano una struttura regolare per cui viene commesso un crimine, agli angeli vengono dati i dettagli del caso da Charlie e Bosley nell'ufficio di Townsend e il trio va sotto copertura. Verso la fine dell'episodio uno di loro è scoperto ed è una corsa contro il tempo per gli altri per salvare i loro amici prima che incontrino un destino orribile. Inevitabilmente, la scena finale sarebbe tornata all'ufficio di Townsend con Charlie che si congratula per un lavoro ben fatto. <br/> <br/> Questo è stato uno degli spettacoli più popolari negli anni '70 in quanto era il primo spettacolo a presentare le donne nel lavoro di polizia.Inoltre, è stato un piacere per gli spettatori di sesso maschile come hanno le stelle sexy in abiti succinti e costume da bagno. Alcuni hanno considerato sessista in un modo che era la sua caratteristica principale per ottenere spettatori ma faceva parte di la cosiddetta era Jiggle TV degli anni '70. Inoltre, presentava buone storie nonostante fosse datata ai tempi presenti. Nel complesso, è stato uno dei migliori spettacoli mai creati. Ho amato molto Charlies Angels. Ok, potevo ignorare le trame sfacciate perché di fronte a me ogni settimana c'erano tre belle giovani donne che lavoravano come investigatori privati. <br/> <br/> Le ragazze originali erano Farrah Fawcett-Majors nei panni di Jill Monroe, Kate Jackson nei panni di Sabrina Duncan e Jaclyn Smith nei panni di Kelly Garrett. Erano la mia formazione preferita nello show. I loro capi erano John Bosley (interpretato dal defunto David Doyle) e il senza volto Charlie Townsend (doppiato da John Forsythe). <br/> <br/> Ogni settimana le ragazze si presentavano sotto copertura per un caso che richiedeva loro di spogliarsi in luoghi come centri benessere e campi di vacanza. Hanno usato le loro abilità seducenti (e detective) per far cadere i cattivi. <br/> <br/> È stato divertente anche quando la formazione è cambiata e ci sono stati alcuni episodi davvero strani e surreali, a volte. Ma a chi importa: quando hai tre belle donne sullo schermo, grandi complotti contano poco. Farrah Fawcett è stata una grande parte del successo iniziale degli spettacoli. Alcune persone potrebbero non ricordarselo e vogliono riscrivere la storia o non dare credito dove è dovuto. Non importa quale sia la tua preferenza, questo è un dato di fatto. Fu Farrah a vendere 12 milioni di copie del suo poster. Lei è un'icona americana. Ha portato una certa sensualità e carisma al personaggio di Jill Munroe. Sono rimasto deluso quando non è tornata alla serie, ma estasiata quando ha fatto i punti degli ospiti. Cheryl Ladd è stata assolutamente la scelta migliore per interpretare Kris e aver salvato lo spettacolo. Jaclyn è una dea e Kate colpisce per la sua destra. Shelley Hack era una modella prima dello spettacolo e ha aggiunto un tocco accademico al suo personaggio. E Tanya era semplicemente stupendo. Un grande spettacolo, che mi piace oggi. Farrah è la mia attrice preferita, quindi sono parziale con Jill ma mi piacciono tutti. Sono così entusiasta di sentire che Farrah ha vinto la sua lotta contro il cancro. Non vedo l'ora di vedere di nuovo la sua bella faccia in TV. Farrah Rocks !!!!!!!!!!! Mi manca Charlie's Angels perché sono un uomo a cui piacciono le donne bellissime e gli angeli di Charlie hanno sicuramente delle donne attraenti nello show. <br/> <br/> Mi manca Bosley (nome personaggio) che era il collegamento tra il datore di lavoro Charlie e il Angels, è morto. <br/> <br/> Ho visto di recente su un Banacek Show perché era un agente sul campo della National Fidelity Insurance Company. <br/> <br/> Il titolo dell'episodio era $ 10.000 a Page interpretando l'uomo che era solito giocare a Lurch nella sitcom della famiglia Addams, che mi manca anche, quel famoso cliche erano i "bei vecchi tempi" & quot; <br/> <br/> quando potevo camminare ora sono completamente Disabilitato e guardando Banacek come ho tutti i suoi episodi, commercialmente gratis su VHS High Grade Tapes registrato in Standard Play 1 dei 7.011 che ho in My Huge Collection. <br/> <br/> Iniziato nel 1984 un anno prima dell'incidente . Sono fortunato ad avere due immagini autografate personalizzate della signora Smith. <br/> <br/> John, Love, Jaclyn Smith e John, stammi bene, Jaclyn Smith, parlando di immagini autografate, ho una foto autografata in anticipo di My Favorite Mousecateer Annette Funicello era una giovane ragazza dall'aspetto vivace per questo bambino di 7 anni. Per un uomo a cui piacciono le Pretty Women, Charlie's Angels è stato il migliore. <br/> <br/> Completo di Smart Female, impiegato da Charlie Townsend, che non hanno mai visto solo ascoltato, è stato intrigante. Ho visto lamentele sulla serie originale di Charlie's Angels e su come avere stelle meravigliose in esso negasse qualsiasi idea femminista sulla serie. Mi piacerebbe non essere d'accordo. <br/> <br/> Verso la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, c'erano poche stelle femminili "d'azione" in televisione per essere dei modelli per ragazze giovani. Le varie donne di "Charlie's Angels" erano (secondo l'OP) agenti di polizia prima che Charlie le assumesse - e come agenti di polizia femminili, venivano loro affidati lavori stupidi come la distribuzione di biglietti di parcheggio e la gestione di centralini, e così via . Charlie diede loro un lavoro in cui potevano effettivamente combattere il crimine - e combatterono il crimine, insieme.Se uno di loro aveva bisogno di soccorso, non era un uomo che veniva a salvarla, ma uno degli altri due "angeli". Erano donne indipendenti, intelligenti, single, impiegate che lavoravano bene insieme e si sostenevano a vicenda. <br/> <br/> Lo spettacolo è datato ora, dato quanto forte è diventato il femminismo da allora. Allora, tuttavia, era più che sufficiente per almeno una bambina vedere che non doveva crescere e sposarsi e avere figli per essere felici nella vita. Charlie's Angels - lo spettacolo originale, non i film soffici (che sono divertenti a modo loro) - rimane a tutt'oggi, a mio avviso, un eccellente esempio di come le donne dovrebbero guardare alla vita: è una sfida; incontralo a testa e secondo le tue condizioni. <br/> <br/> Il fatto che le donne fossero tutte belle è irrilevante per lo spettacolo, tranne per il fatto che attraeva un pubblico maschile.
Hailcur replied
355 weeks ago